Tuesday 29 August 2017

Valore Catena Definizione Investopedia Forex


Scarica Ebooks: 1 Multimedia filesdock Search Engine soddisfa le query di ricerca da siti di terze parti, per affiliazione-reti che offre accesso illimitato a contenuti di intrattenimento con licenza. filesdock offre ai visitatori che sono stati altrimenti alla ricerca di contenuto libero per godere di più per meno. fr es de no nl da jp ar ro sv ZH ragioni: la carta di credito immesso può avere fondi insufficienti. Il numero di carta di credito o CVV non è stato inserito correttamente. La vostra banca emittente è stato in grado di eguagliare il CVV o data di scadenza per la carta di credito fornita. Il tuo indirizzo di fatturazione inserito doesnt abbinare l'indirizzo di fatturazione sulla carta di credito. Carta di credito presentata è già in uso. Provare a utilizzare un altro degli strumenti di supporto card. Decision Porters catena del valore L'idea della catena del valore si basa sulla vista del processo di organizzazioni, l'idea di vedere un organizzazione produttiva (o servizio) come un sistema, composto da sottosistemi ciascuno con ingressi, trasformazione I processi e le uscite. Ingressi, processi di trasformazione, e le uscite implicano l'acquisto e il consumo di risorse - denaro, manodopera, materiali, attrezzature, edifici, terreni, amministrazione e gestione. Come attività della catena del valore sono svolte determina costi e colpisce i profitti. La maggior parte delle organizzazioni si impegnano in centinaia, addirittura migliaia, di attività nel processo di conversione di ingressi alle uscite. Queste attività possono essere classificate in generale sia come attività primarie o di supporto che tutte le imprese devono intraprendere in qualche forma. Secondo Porter (1985), le attività principali sono: Inbound Logistics - coinvolgere i rapporti con i fornitori e comprendono tutte le attività necessarie per ricevere, immagazzinare e diffondere gli ingressi. Le operazioni - sono tutte le attività necessarie per trasformare gli input in output (prodotti e servizi). Outbound Logistica - comprendono tutte le attività necessarie per raccogliere, archiviare e distribuire l'output. Marketing e Vendite - Attività di informare gli acquirenti su prodotti e servizi, indurre gli acquirenti ad acquistare loro, e facilitare il loro acquisto. Servizio - comprende tutte le attività necessarie per mantenere il prodotto o il servizio che lavora in modo efficace per l'acquirente dopo che è stato venduto e consegnato. attività secondarie sono: Procurement - è l'acquisizione degli ingressi, o risorse, per l'azienda. Gestione delle risorse umane - è composto da tutte le attività coinvolte nel reclutamento, l'assunzione, la formazione, lo sviluppo, la compensazione e (se necessario) licenziamenti e licenziare il personale. Lo sviluppo tecnologico - riguarda le attrezzature, hardware, software, procedure e conoscenze tecniche esercitata nella società di trasformazione di input in output. Infrastrutture - risponde alle esigenze della società e lega le diverse parti insieme, si compone di funzioni o reparti quali la contabilità, legale, finanza, pianificazione, affari pubblici, relazioni con il governo, la garanzia della qualità e la gestione generale. Riferimenti Porter, Michael E. vantaggio competitivo. 1985 Ch. 1, pp 11-15. La Free Press. New York. Rowe, Mason, Dickel, Mann, Mockler Strategic Management: un approccio metodologico. 4 ° Edizione, 1994. Addison-Wesley. Lettura di massa. Vieni a trovarci su

No comments:

Post a Comment